icona autorizzazioni

Richiesta autorizzazioni – occupazione suolo pubblico

Prima della fase esecutiva dei lavori, lo staff Zanoletti SpA studia e sceglie tra le soluzioni quella avente il rapporto qualità/prezzo migliore. Simula grazie ad elaborati grafici CAD e software tecnici l’esecuzione dei lavori per rendere certi i fattori di sicurezza e qualità, nonché fattibilità degli stessi.

Soddisfa qualsiasi richiesta itinere la documentazione necessaria al fine dell’ottenimento delle autorizzazioni al transito e/o all’esecuzioni dei lavori, come richieste occupazioni suolo pubblico, richiesta occupazione parziale e/o totale della sede stradale, divieti di sosta, allestimenti cantieri temporanei e/o mobili. Richiesti per il montaggio/smontaggio gru edili, varo gru automontanti, sollevamento materiale edile e non come pannelli solari, infissi, macchine atte alla climatizzazione o macchine frigo, sollevamento in quota (anche negativa) di personale specializzato per qualsiasi tipo di intervento per la manutenzione in genere, ristrutturazioni e riparazioni. Naturalmente tutto il nostro parco mezzi inerente il sollevamento e tutta la nostra attrezzatura è certificata a norme CEE nonché corredata da certificazioni ISPESL.
In fase esecutiva dei lavori viene apposta la relativa segnaletica stradale a norma di legge (D.LGS. 30 Aprile 1992, n°285 e successive modifiche), con la supervisione di uno o più movieri e Polizia Locale se necessario, e viene fornita la documentazione necessaria: autorizzazioni e POS.

autorizzazioni1

autorizzazioni3

autogru movimentazioni trasporti piattaforme aeree
F.lli Zanoletti SpA
P. Iva: 01995820162 - Capitale sociale: 2.000.000,00 I.V.
Registro Imprese di Bergamo n. REA0254709 - Albo Trasportatori BG/1150150/R