
Siamo entusiasti di presentarvi la nostra nuova LTM 1650-8.1
Questa gru a 8 assi esegue senza problemi lavori di sollevamento nella classe delle 700 tonnellate e persino oltre. Grazie ad un’ampia gamma di condizioni di attrezzaggio raggiunge qualsiasi cantiere.
Con il sistema VarioBallast, il raggio della zavorra può essere variato in continuo con un semplice meccanismo di orientamento idraulico. In condizioni di impiego in spazi angusti, il raggio viene ridotto e se è richiesta una portata maggiore, il raggio viene aumentato di conseguenza. Ciò aumenta notevolmente la flessibilità di impiego della gru.
Con il sistema VarioBase, la stabilizzazione della gru diventa variabile. Così ogni longherone può essere esteso a diversi livelli, incrementando la sicurezza, soprattutto negli spazi ristretti. Inoltre, la potenza di carico della gru è notevolmente aumentata, soprattutto sui longheroni e a seconda della configurazione.
Il nuovissimo sistema NK permette di assemblare il falcone tralicciato a volata variabile dove prima sarebbe risultato impossibile, necessitando in media del 30% di spazio in meno.
Scopri tutti i dettagli leggendo l’articolo completo:
https://www.liebherr.com/it-it/autogru-e-gru-cingolate/autogr%C3%B9/autogr%C3%B9-ltm/ltm-1650-8-1-4422617
https://www.liebherr.com/en-us/mobile-and-crawler-cranes/customer-magazine/simply-explained/nk-system-luffing-jib-4407590